ROMA. Ancora un tragico incidente sulle strade della Capitale. Lunedì mattina, un uomo italiano di 51 anni ha perso la vita mentre era alla guida della sua moto. L'incidente è avvenuto nella zona dell'Aurelio, precisamente in via Casale San Pio V, e l'automobilista coinvolto non si è fermato a prestare i primi soccorsi.

Gli agenti del XIII gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti immediatamente alle 8:30 del 24 luglio. Trovando il motociclista in condizioni critiche, hanno tentato una rianimazione, ma purtroppo nulla ha potuto fermare il triste epilogo, e l'uomo è deceduto prima di poter essere trasportato in ospedale.

Durante i rilievi, al civico 20 della strada, gli agenti hanno rinvenuto un fanalino di una vettura. Testimoni presenti sul luogo hanno riferito che una macchina di colore bordeaux avrebbe avuto uno scontro con la moto, ma la conducente, una donna, non si è fermata per prestare i soccorsi necessari. La donna è stata qualificata come "pirata della strada".

Incidente Roma, l'auto non si è fermata

Gli agenti della polizia locale hanno iniziato subito le ricerche per individuare l'automobilista coinvolta e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Al posto del sinistro sono giunti anche gli agenti del gruppo Monteverde della polizia di Roma Capitale, per coadiuvare i colleghi del XIII gruppo nella gestione del traffico e della viabilità.

Una nota è stata inviata a tutte le pattuglie per dare il via alla ricerca dell'eventuale pirata della strada, sulla base delle informazioni fornite dai testimoni. Gli inquirenti sono determinati a far luce sull'accaduto e a porre fine all'irresponsabile comportamento di chi si sottrae ai propri doveri dopo un incidente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'addio di "New York, New York" dalle scene: la produzione teatrale si chiude dopo un breve periodo