Terlizzi piange la scomparsa di Concetta de Vanna, aveva 57 anni
Concetta de Vanna: addio a una vita interrotta prematuramente
La comunità di Terlizzi è profondamente addolorata per la prematura scomparsa di Concetta de Vanna, avvenuta a soli 57 anni. La sua morte ha gettato nel lutto non solo la sua famiglia, ma anche tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua dolcezza e il suo spirito generoso.
Il Triste Annuncio
A darne il doloroso annuncio sono stati il marito, il padre, i fratelli, la suocera, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti. La loro sofferenza testimonia l’affetto e l’amore che Concetta ha saputo donare in vita, lasciando un vuoto incolmabile nei loro cuori.
Commiato dalla Comunità
I funerali di Concetta de Vanna si sono svolti ieri, 24 giugno, presso la Parrocchia M. SS. Della Stella, dove amici, parenti e conoscenti si sono riuniti per renderle l'ultimo saluto e condividere il loro dolore con la famiglia.
Una Vita Piena di Affetti
Concetta era amata e rispettata per il suo carattere gentile e la sua capacità di creare legami profondi con chiunque incontrasse. La sua scomparsa lascia un vuoto enorme, ma il ricordo del suo amore e della sua generosità continuerà a vivere nei cuori di chi le voleva bene.