APRILIA. Asfalto di sangue e lacrime. Ancora una giovane vita stroncata, è la quarta vittima nel giro di poche ore.
Aprilia - I Fatti
Il sinistro, come riportato da Fanpage, è avvenuto nella serata di ieri, domenica 3 ottobre. La vittima è una giovanissima, per la quale non c'è stato purtroppo nulla da fare.
Aprilia - Secondo una prima ricostruzione
La ragazza, di cui non è ancora nota l'identità, era alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada a poca distanza dall'imbocco di via Pontina.
Per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha sbandato ed è uscita fuori strada. La macchina si è schiantata contro una recinzione, ribaltandosi.
Aprilia - Un impatto violento
Che non le ha purtroppo lasciato scampo. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto è arrivato il personale sanitario in ambulanza, ma la diciannovenne era già morta e i paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, sopraggiunto a causa delle gravi ferite e traumi riportati, che non le hanno lasciato scampo.
Incidente Aprilia - Per estrarre il corpo dalle lamiere dell'auto
E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato sul posto. Presenti per i rilievi i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti di rito e hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto.
Nel sinistro non rislutano coinvolti altri veicoli, sarebbe dunque autonomo. Terminate le verifiche la salma è stata trasferita in obitorio.
Ieri in zona, un altro tragico incidente si è portato via Matteo e Mattia
ROMA, SCHIANTO SULLA PONTINA. L'ennesimo dramma del weekend, ancora due giovanissimi perdono la vita lungo la statale.
I Fatti
Un impatto violento che non ha lasciato scampo nessuno dei due. La tragedia, l’ennesima del fine settimana e l’ultima di una lunga serie avvenuta sempre sulla Pontina, è avvenuta stavolta al chilometro 41 e 800 in direzione sud.
Roma - L’impatto della Volkswagen Polo con la barriera è stato catastrofico
Le due vittime, come riporta Leggo, che sedevano sui sedili posteriori, sono state sbalzate in mezzo la carreggiata. Uno dei due ragazzi è morto dopo l’impatto violentissimo con l’asfalto, mentre l’altro è stato travolto da un’altra macchina che lo ha trascinato per diversi metri.
Il conducente e l’altro passeggero (anche loro giovanissimi) sono in gravi condizioni in ospedale ma non in pericolo di vita.
Tra le cause dello schianto mortale, al vaglio della polizia stradale che ha effettuato i rilievi dell’incidente, c’è l’alta velocità: la vettura sembra andasse ben oltre i limiti consentiti. Nello schianto sono rimasti coinvolti altri due veicoli, una Ford Focus e un Nissan Qasqai: uno dei conducenti è rimasto ferito.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo