Angri piange la scomparsa di Jole Lauro, aveva 48 anni
La comunità addolorata per la perdita di una giovane donna, moglie e madre, venuta a mancare a soli 48 anni

Un profondo dolore ha colpito la città di Angri per la prematura scomparsa di Jole Lauro, una giovane donna di soli 48 anni, moglie devota e madre amorevole, venuta a mancare nelle scorse ore. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande commozione e sgomento tra familiari, amici e in tutta la comunità, che oggi si stringe nel ricordo di una persona generosa e sempre sorridente.
Il doloroso annuncio della famiglia
Ad annunciare con immensa tristezza la perdita di Jole sono il marito, i due figli, il padre e la madre, la sorella, il fratello, i cognati e le cognate, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti, oggi accomunati da un dolore profondo e silenzioso. Jole era un punto di riferimento per la sua famiglia, una donna capace di donare amore e dolcezza in ogni gesto quotidiano.
La cerimonia funebre e l’ultimo saluto
La camera ardente è stata allestita presso la Congrega di Santa Margherita, dove amici e conoscenti hanno potuto porgerle l’ultimo saluto in un clima di raccoglimento e affetto. Martedì 26 marzo, alle ore 15, la salma sarà traslata nella Collegiata di San Giovanni Battista, dove verrà celebrato il rito funebre. Al termine della cerimonia, il corteo funebre procederà verso il Tempio Crematorio.

Un ricordo che resterà per sempre
Il ricordo di Jole Lauro rimarrà indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta. La sua dolcezza, il suo impegno per la famiglia, il suo sorriso sincero continueranno a vivere nella memoria di tutti.
La gratitudine della famiglia
La famiglia Lauro desidera ringraziare sentitamente quanti prenderanno parte alle esequie e tutti coloro che, anche con un semplice pensiero o una preghiera, si uniranno nel ricordo di Jole in questo momento di grande dolore.