BRINDISI. Tragedia questa mattina all'alba. Oggi venerdì 6 agosto nella base della Marina Militare di Brindisi un giovane marinario si è tolto la vita con un colpo di pistola.

Marinaio si toglie la vita a Brindisi

Il dramma si è consumato a bordo del pattugliatore d'altura, che si trovava nella stazione di Brindisi temporaneamente. Sul posto, allertati da alcuni commilitoni del ragazzo, si sono recati i soccorritori del 118 a bordo di un’ambulanza, ma per il ragazzo non c’era nulla da fare. La Marina Militare-Comando Marina Sud  di Taranto ha reso noto che l'arma è stata ritrovata nelle immediate vicinanze del corpo. Si indaga per far luce sulla dinamica dei fatti. Il militare era un volontario in ferma prefissata di un anno. La salma è a disposizione del pm di turno del tribunale di Brindisi. Il capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, esprime il più sentito cordoglio a nome di tutta la Forza Armata.

Benevento, ragazzo di 29 anni trovato senza vita in casa dal padre. Disposta l'autopsia

GUARDIA SANFRAMONDI (BENEVENTO). E' di pochi minuti fa la notizia di un 29enne ritrovato senza vita in casa sua dal padre.

La morte del 29enne in provincia di Benevento

A riportare la notizia è Anteprima 24. La tragedia è avvenuta a Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento. A fare la scoperta il padre che, preoccupato che il figlio non gli rispondesse, è entrato in camera sua. I soccorsi, allertati, sono stati vani. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. La magistratura ha ritenuto che fosse necessario ordinare l’autopsia per accettare le cause della morte del giovane. E’ probabile che l’esame autoptico si svolga nella giornata di lunedì. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita. Fonte: Anteprima24 Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Villaricca: domani l'ultimo saluto al giovane Dennis Ferrante, morto a 18 anni in un grave incidente. Resta grave l'amico