Marisa Martori
Marisa Martori

Il 30 dicembre 2024, la città di Pescara è stata colpita dalla triste notizia della scomparsa di Marisa Martori, una donna di 52 anni che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta. Marisa, che lottava contro la malattia con grande forza e determinazione, è venuta a mancare all’Ospedale Civile di Pescara, circondata dall’affetto dei suoi cari.

Il Dolore della Famiglia

Marisa lascia nel dolore il marito Fabio e il figlio Stefano, che piangono la perdita di una moglie e madre amorevole e premurosa. A condividere il suo lutto anche la madre Maria, i suoceri Paolo e Franca, il cognato Luigi e la cognata Roberta. In questa dolorosa circostanza, non mancano nemmeno le amiche del cuore Alessandra, Simona, Cristina ed Emanuela, che hanno sempre avuto un posto speciale nella sua vita.

La famiglia tutta si stringe con affetto in questo momento di dolore, onorando la memoria di Marisa e ricordando la sua gentilezza e il suo amore incondizionato.

I Funerali

I funerali di Marisa Martori si terranno mercoledì 1° gennaio 2025 alle ore 12:15 presso la Chiesa del Ravasco, situata in Viale Bovio, a Pescara. La famiglia ha chiesto che, in luogo di fiori, vengano fatte opere di bene, un gesto che rispecchia la generosità che Marisa ha sempre dimostrato nella sua vita.

Il Ricordo di Marisa

Marisa sarà ricordata da tutti come una persona solare, affettuosa e sempre pronta ad aiutare chi le stava intorno. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo, ma il ricordo della sua bontà e del suo amore per la famiglia e gli amici resterà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta.

Lutto a Minerbe: Antonina Davì ci lascia a soli 36 anni
Stretta di San Silvestro e Capodanno: controlli, zone rosse e fuochi illegali