Napoli. Auto si ribalta e si schianta in via Orazio. Nella notte un giovane di 26 anni si è ribaltato con la propria auto mentre transitava lungo via Orazio,
Posillipo. Lo schianto è stato molto forte e il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale.
Napoli - Sono gravi le sue condizioni
Ma fortunatamente sembrerebbe essere fuori pericolo. L’incidente è avvenuto nel momento in cui l’auto ha perso aderenza con l’asfalto per poi ribaltarsi più volte e fermarsi pochi metri più avanti. Tanti i residenti che sono accorsi sul posto ed hanno contattato i soccorsi.
Napoli - Il giovane
E' stato trasportato d’urgenza in ospedale: le sue condizioni, stando alle prime informazioni ricevute, sarebbero molto gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Immediato l’arrivo dei soccorsi
Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, hanno estratto il ragazzo, l’hanno immobilizzato e condotto in codice rosso in ospedale.
In un primo momento sembrava che il ventiseienne fosse cosciente e non in pericolo di vita. Ma soltanto in questo lunedì si conosceranno le reali condizioni del giovane e se sia in pericolo di vita o meno.
Sul posto sono giunti Carabinieri e Polizia Municipale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Da comprendere come abbia fatto l’auto del ragazzo a capovolgersi, probabilmente complice la forte velocità, il conducente potrebbe aver perso il controllo della vettura.
La notizia dello spaventoso incidente è iniziata a circolare sui gruppi social legati al territorio, in tanti hanno condiviso l’immagine della macchina capovolta e hanno domandato cosa fosse successo.
Sempre ieri - Si lancia dal quinto piano dell'ospedale di Nocera e muore: aveva solo 40 anni
Ancora un dramma in
Campania. Una terribile tragedia a
Nocera Inferiore, sotto gli occhi di tutti. Ancora increduli i familiari e tutto il reparto ospedaliero.
Una donna si sarebbe lanciata dal quinto piano dell’ospedale “Umberto I”.
Secondo quanto ricostruito
Era giunta poco prima al pronto soccorso accompagnata dalla famiglia per alcune ferite che si sarebbe procurata autonomamente.
Di qui la decisione di ricoverarla
Poi di lei si sarebbero perse le tracce fino alla scoperta dell'estremo gesto. Il corpo esamine è stato rinvenuto nell’area antistante il plesso ospedaliero. Sul posto sono giunte anche le Forze dell'Ordine per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.Dolore.
Leggi anche:
Da oggi quasi tutta Italia in arancione, tranne la Campania e altre tre Regioni. Speranza: "Non bruciare le tappe”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo