Gianfranco Baldi
Gianfranco Baldi

Con profondo dolore, la famiglia Baldi annuncia la scomparsa di Gianfranco Baldi, un uomo di 54 anni che ci ha lasciato all'affetto dei suoi cari. La sua morte ha segnato un momento di immenso dolore per la moglie, la figlia, la sorella, i nipoti e tutti coloro che lo amavano. Gianfranco ha lasciato un vuoto difficile da colmare, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Il dolore della famiglia

Gianfranco lascia nel dolore la moglie Francesca Pepe, l'adorata figlia Annapaola, la sorella Teresa, i nipoti Federico e Diego, la suocera Luisa, gli zii, i carissimi cugini, e tutti i parenti e amici che gli erano vicini. La sua famiglia, unita nel ricordo, affronta con grande tristezza la perdita di un uomo che era un punto di riferimento per tutti. Gianfranco era un marito e padre amorevole, un fratello e zio premuroso, e un amico sempre disponibile.

I funerali di Gianfranco Baldi

I funerali di Gianfranco Baldi si svolgeranno domani, lunedì 31 marzo 2025, muovendo dalla casa dell'estinto, situata in Via Sant'Eustachio, 6, per proseguire verso la Chiesa di Gesù Redentore, nel quartiere Europa di Salerno. Il rito funebre avrà inizio alle ore 16:30, momento in cui la comunità si unirà in preghiera per dare l'ultimo saluto a Gianfranco.

Un ringraziamento alla comunità

La famiglia Baldi desidera esprimere il proprio sincero ringraziamento a tutte le persone che, in questo momento doloroso, vorranno partecipare al rito funebre e rendere omaggio a Gianfranco. Ogni pensiero di affetto e di vicinanza è un supporto fondamentale per affrontare questa grande perdita. Il presente vale come ringraziamento a tutti coloro che saranno vicini alla famiglia durante questa triste circostanza.

Arnesano e Lequile in lacrime per Massimo Manca: lascia moglie e figlie
Lutto a San Giuseppe Jato: Vincenzo Gelsi aveva 49 anni