Campobasso piange la prematura scomparsa di Ada Iaciofano
La comunità addolorata per la perdita di una donna amata, venuta a mancare a 58 anni

Profonda commozione a Campobasso per la scomparsa di Ada Iaciofano, donna stimata e benvoluta, venuta a mancare nelle scorse ore all’età di 58 anni presso l’Ospedale Cardarelli. La notizia della sua dipartita ha lasciato un grande vuoto nella vita dei suoi cari e di quanti l’hanno conosciuta.
Il doloroso annuncio della famiglia
Con immensa tristezza ne danno il triste annuncio il fratello, la sorella, il compagno, il cognato, la nipote, la zia, i cugini e tutti i parenti, oggi uniti da un dolore profondo per la scomparsa di Ada, figura affettuosa e sempre presente nella vita della famiglia.
La cerimonia funebre
I funerali di Ada Iaciofano si svolgeranno lunedì 25 marzo alle ore 15:30 presso la Chiesa di San Pietro Apostolo a Campobasso. Sarà questo il momento in cui familiari, amici e conoscenti potranno unirsi in preghiera e porgerle l’ultimo saluto, stringendosi attorno ai suoi cari con affetto e partecipazione.
Un ricordo che resterà vivo
Il ricordo di Ada Iaciofano resterà vivo nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerla. La sua gentilezza, la sua dolcezza e la dedizione verso la famiglia continueranno a vivere nella memoria e nell’affetto di quanti l’hanno amata.
La comunità unita nel cordoglio
In queste ore di dolore, tutta la comunità di Campobasso esprime vicinanza e solidarietà alla famiglia Iaciofano, testimoniando con numerosi messaggi di cordoglio quanto Ada fosse apprezzata e benvoluta da tutti.
La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare di cuore quanti parteciperanno alle esequie e tutti coloro che si uniranno a loro con un pensiero, una preghiera o un gesto di affetto in questo momento di grande tristezza.