VELLETRI. Un tragico incidente per un giovane di appena 22 anni. Incidente mortale nella notte, 22enne perde la vita dopo un scontro.

I fatti

Sono accaduti poco prima della mezzanotte, a Velletri, in via Appia Sud. Si è scontrato prima contro un albero poi è sbalzato sull’altra carreggiata ed è stato travolto da una vettura che stava procedendo in direzione Velletri.

L'orrore

Una scena orribile quella che si sono trovati davanti i soccorsi giunti sul posto. Non c’è stato nulla da fare per il giovane che è morto sul colpo.

Il conducente dell’altra auto

Invece, un 24enne di Cisterna, fortunatamente non ha riportato ferite gravi ed è stato medicato dal personale sanitario del 118 sul posto. Sul luogo dell’incidente mortale sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Albano che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Milano, è morto il bimbo di 3 anni travolto da un'auto guidata da un anziano senza patente

PADERNO DUGNANO (MILANO). Il piccolo non ce l'ha fatta. Il bimbo di 3 anni travolto lo scorso 2 giugno era stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Bimbo di 3 anni travolto da un'auto a Milano, è morto

Nel pomeriggio di oggi la notizia terribile. Il piccolo è deceduto. Alla guida dell'auto c'era un anziano a cui era stata revocata la patente. L'anziano, ricoverato anche lui a causa delle ferite riportate, ha già diversi precedenti per furti e piccolo spaccio, oltre che per aver provocato almeno un altro sinistro in cui ha travolto tre pedoni ed è scappato senza fermarsi a prestare soccorso. La sua auto era stata posta sotto sequestro proprio per questo motivo. Non avrebbe dovuto utilizzarla, eppure domenica si è recato a Paderno dove ha sconfinato con il veicolo percorrendo aree chiuse al traffico e riservate ai pedoni. La collinetta di ghiaia gli è franata sotto alla quattro ruote e, complice pare anche un malore, ha imboccato la discesa fino a schiantarsi sulla terrazza panoramica dove c'erano il piccolo e i suoi genitori. Fonte: Fanpage Leggi anche Michele Merlo rischia la vita, ricoverato d'urgenza, è in rianimazione: emorragia cerebrale per leucemia fulminante Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Denise, è inconfondibile”. Formalizzato il riconoscimento. Nuovi inquietanti dettagli, Tony Pipitone rompe il silenzio e fa nomi e cognomi: il cerchio si chiude