MUORE AGENTE POLIZIA. Strappato alla vita all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia. E' il dramma di un giovane papà che in queste ore sta sconvolgendo un'intera comunità

Muore agente della Polizia Municipale, l'addio a Luca

Ad annunciare la sua triste e prematura scomparsa, il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Luca Ovi, era un' agente della Polizia municipale di Grosseto, scomparso all'età di 46 anni a causa di una breve ma terribile malattia. Luca è mancato dopo una malattia fulminea.

Il defunto ufficiale era un amico e un uomo di stima, che ha lasciato un profondo vuoto nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e con cui ha lavorato.

A nome dell'intera Amministrazione comunale, il sindaco porge le più sentite condoglianze alla moglie, Monica, al figlio ed ai familiari di Luca Ovi.

Le altre notizie di cronaca

Nella tarda serata di ieri, è morto il diciottenne Admir Hoti, che era coinvolto in un terribile incidente stradale in tangenziale a Portogruaro. Il giovane, di origini kossovare e residente a Concordia Sagittaria, stava guidando l'auto insieme a suo padre quando l'incidente è avvenuto. Purtroppo, il giovane è deceduto a causa delle ferite riportate, mentre il padre è rimasto gravemente ferito.

Addio ad Admir Hoti, la città prega per suo padre

Secondo le prime indagini, sembra che l'asfalto bagnato abbia causato la perdita di aderenza dell'auto di Admir, che ha provocato l'impatto frontale con un'altra vettura. Il bilancio dell'incidente è stato tragico, con due persone gravemente ferite e la morte del giovane conducente.

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 20 della sera del 10 maggio, sulla tangenziale Mattei, che collega il viadotto della rotonda degli Alpini a Noiari. Due le auto coinvolte nell'incidente, una Fiat Grande Punto e una Chevrolet. Pare che la Fiat abbia perso aderenza in prossimità di una curva, mentre stava procedendo da San Stino verso Portogruaro. La Chevrolet, che stava viaggiando in senso opposto, ha cercato di evitarla, ma l'impatto è stato inevitabile e violento. La Fiat si è spezzata in due, con il motore e una ruota che sono finiti sulla strada.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esplosione a Milano, bruciate 12 auto e 5 moto