Nettuno in lutto per la scomparsa di Sabrina Spallotta e del piccolo Santiago
La Comunità si Unisce nel Dolore per la Perdita Incolmabile di zia e nipotino morti in un terribile incidente
Nettuno e Pennadomo sono in lutto per la tragica scomparsa di Sabrina Spallotta e del piccolo Santiago, zia e nipotino, venuti a mancare a causa di un terribile incidente. La loro morte improvvisa e drammatica ha colpito profondamente le due comunità, creando un vuoto incolmabile in chiunque li avesse conosciuti e amati. Sabrina, nota per la sua gentilezza e il suo amore incondizionato, e il piccolo Santiago, la cui vita era appena cominciata, lasciano dietro di sé un dolore incommensurabile.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono i familiari, che in questo momento di grande sofferenza ricevono il sostegno di amici e conoscenti. Il manifesto funebre esprime il dolore e il rimpianto per la loro scomparsa: “La vostra morte inattesa e rapida lascia un gran vuoto fra tutti coloro che vi amarono. Nel loro animo sarà sempre vivo il vostro ricordo.” Questa dedica riflette il profondo affetto e la grande tristezza per la perdita di due persone così amate.
I Funerali e l'Ultimo Saluto
L’ultimo saluto a Sabrina e Santiago si terrà il 19 settembre presso il Santuario della Madonna delle Grazie in Nettuno. La cerimonia offrirà un momento di raccoglimento e preghiera per familiari, amici e tutti coloro che vorranno rendere omaggio a queste due anime che hanno lasciato un segno profondo nei cuori di tutti. Sabrina e il piccolo Santiago saranno ricordati con amore e rispetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerli.