Laura Ferrari, infermiera alla cooperativa Itaca di Spirano, in provincia di Brescia, è deceduta a soli 49 anni. Laura ha accusato un malore domenica mattina al maneggio di Dalmine, è caduta a terra e gli operatori sanitari l'hanno rianimata a lungo. Hanno trasferito la povera Laura Ferrari al Papa Giovanni di Bergamo, ma purtroppo è deceduta poche ore dopo.

Laura Ferrari è morta, l'infermiera aveva 49 anni

Il marito Mirko, ex maresciallo e guardia giurata in pensione, e il figlio Christopher con Claudia, Serena e Sole, la mamma Nina, i fratelli Gianpiero, Emilio con Elena, Marco con Cristina, Massimo con Alessandra, i nipoti Marina e Fabio con Paola e la piccola Beatrice, sono tutti addolorati per la perdita di Laura Ferrari e la ricordano con affetto.

La salma riposa nel salone dell'oratorio di Brembo, la frazione di Dalmine dove abitava con la sua famiglia. Il funerale si terrà giovedì pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Azzano San Polo. I familiari hanno scritto: "Quando parlerò di te avrò un mezzo sorriso sulle labbra e lacrime immense negli occhi".

Laura ha dedicato la sua vita agli altri: non solo come infermiera, ma anche impegnandosi nella solidarietà, nella vita di paese, nella passione per i cavalli e per il canto. Molte persone la ricordano per la sua meravigliosa voce. Anche l'amministrazione comunale di Dalmine si unisce al cordoglio della famiglia.

La generosità di Laura Ferrari continuerà anche dopo la sua morte: si doneranno infatti i suoi organi.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cagliari, è Roberto Orlando il giovane carabiniere morto in un incidente stradale