MARATEA. Un terremoto di magnitudo 3.4 è stato registrato a 11 chilometri da Stigliano, in provincia di Matera. La scossa è avvenuta alle ore 11,29 e localizzata dall'Ingv ad una profondità di 23 chilometri.

TERREMOTO A MARATEA

Il terremoto ha avuto una profondità di 23 chilometri ed è stato avvertito distintamente dalla popolazione alle 11 e 29. Alcuni residenti del materano, come riporta TeleclubItalia, si sono riversati in strada temendo il peggio. Partito in queste ore anche il tam-tam sui social network. L’evento tellurico ha interessato anche i comuni di San Mauro Forte, Ferrandina, Salandra e Craco. A seguire la scossa di magnitudo 3.4 un altro sisma di 1.9 alle 11 e 32, sempre con epicentro a Stigliano. Non si registrano al momento dannia cose o persone.

Trieste, si schianta con lo scooter contro un bus: Margherita muore a 19 anni dinnanzi al fidanzato

TRIESTE. Ancora un dramma lungo la strada, ancora sangue, ancora una giovane vita stroncata. Una ragazza di 19 anni è morta nella notte di oggi, 14 agosto, in un incidente stradale accaduto intorno alle 4:30 in via Filzi, all'altezza di piazza Dalmazia.

Trieste - Dalle prime ricostruzioni

Come riporta Triesteprima, è emerso che la giovane, Margherita Primossi, stava rientrando a casa a bordo del suo scooter con in sella anche il fidanzato quando, arrivata all'incrocio, non ha rallentato ed è finita contro un autobus.

Trieste - I soccorsi

A mettere subito in atto le manovre di rianimazione è stato l'autista del bus. Sul posto sono quindi intervenuti gli operatori sanitari con automedica e due ambulanze ma le condizioni della 19enne erano gravissime. Dopo ulteriori e vani tentativi di rianimarla, è stato constatato il decesso. Il ragazzo, che invece ha riportato solo qualche contusione, è stato portato a Cattinara in codice giallo. In ospedale è stato trasportato anche l'autista sotto shock. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sibari, strage di ferragosto. Terribile incidente sulla statale 106: 3 morti e 5 feriti, una persona in rianimazione