Salerno piange la scomparsa di Massimo Marino, aveva 56 anni
Profondo cordoglio per la perdita di un amato concittadino di Salerno
La città di Salerno è in lutto per la scomparsa di Massimo Marino, venuto a mancare nelle scorse ore all'età di 56 anni. La sua dipartita ha lasciato un profondo senso di dolore e sconforto nella sua famiglia e in tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.
La triste notizia è stata data dalla figlia con la mamma, dalla madre, dal fratello, dalla sorella e dai parenti tutti. La perdita di Massimo ha colpito duramente tutti coloro che lo amavano e apprezzavano.
I funerali di Massimo Marino
I funerali di Massimo Marino si terranno lunedì 29 luglio alle ore 9 nella Chiesa di S. Paolo. Dopo la cerimonia funebre, la salma sarà tumulata nel Cimitero di Casera.
Per coloro che desiderano rendere omaggio a Massimo Marino, la camera ardente è stata allestita presso la Funerale Home Alfa e Omega a Salerno. Qui, amici e familiari potranno riunirsi per un ultimo saluto e per esprimere il proprio cordoglio.
Massimo Marino lascia un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua memoria vivrà attraverso i ricordi e le storie condivise da chi gli era vicino. In questo momento di grande tristezza, la comunità di Salerno si stringe attorno alla famiglia di Massimo, offrendo supporto e conforto.