gianfranco licciardiello

La comunità di Qualiano si stringe nel dolore per la scomparsa di Gianfranco Licciardiello, un uomo di 41 anni, marito e padre di famiglia, venuto a mancare nelle scorse ore. La notizia della sua dipartita ha destato grande commozione nei familiari, negli amici e in quanti lo conoscevano.

Il doloroso annuncio della famiglia

Con infinita tristezza, ne danno il triste annuncio la moglie, i figli e le figlie, il padre, la madre, i fratelli e le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che in queste ore affrontano un vuoto incolmabile. Gianfranco era un punto di riferimento per la sua famiglia, un uomo che con la sua bontà e la sua dedizione ha saputo donare sostegno e amore ai propri cari.

La camera ardente e la Messa

La camera ardente sarà allestita domenica 7 gennaio alle ore 9:30, dove amici, conoscenti e familiari potranno rendere omaggio a Gianfranco e manifestare la loro vicinanza alla famiglia.

La Messa in suffragio di Gianfranco Licciardiello sarà celebrata alle ore 12 nella Parrocchia Maria SS. Immacolata in Qualiano. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità potrà salutare per l’ultima volta un uomo che ha saputo lasciare un segno indelebile nei cuori di chi l’ha incontrato.

La comunità si unisce nel cordoglio

In questo momento di grande tristezza, la città di Qualiano si raccoglie attorno alla famiglia Licciardiello, esprimendo solidarietà e commozione. Tanti i messaggi di affetto che confermano quanto Gianfranco fosse amato e apprezzato, sia come padre e marito, sia come membro attivo della comunità.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia di Gianfranco Licciardiello desidera ringraziare quanti si uniranno al loro dolore, partecipando alla cerimonia o offrendo un pensiero di vicinanza e preghiera. Ogni gesto di affetto rappresenta un prezioso sostegno in un momento di così grande sofferenza.

Caso Cecilia Sala: trattativa Meloni-Trump per la liberazione della giornalista
James Senese rompe il silenzio dopo l'episodio della figlia: "Mi scuso con tutti"