PESCARA. Un gravissimo incidente è avvenuto questo pomeriggio a Pescara, sono tre le persone rimaste ferite, una donna di 57 anni è ora ricoverata in rianimazione in prognosi riservata.
Pescara, nell'incidente coinvolte 3 persone
E' spaventoso quanto accaduto oggi a Pescara nei pressi della zona ospedaliera. Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale. Sono coinvolte due auto che nei pressi di Via Circuito si sono scontrate. A patire le peggiori conseguenze dello schianto è una donna di 57 anni, al momento ricoverata in prognosi riservata.
Alcuni feriti in maniera lieve
I passeggeri della seconda, coinvolti nell'incidente, sono feriti e stando a quanto si apprende non sono in gravi condizioni.
Pescara, ad avere la peggio una 57enne
Stando alle prime informazioni la donna, che al momento è ricoverata in rianimazioni, era alla guida di una Jeep Renegade che percorreva via Monte Siella per poi imboccare via Monte Camicia. All'incrocio, purtroppo, è avvenuto uno scontro con la Bmw, che viaggiava lungo la direzione mare-monti.
Successivamente all'impatto la Renagade si è ribaltata rovinosamente.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i Vigili del Fuoco.
Sono in corso rilievi e accertamenti da parte delle forze dell'ordine. La strada è al momento chiusa al traffico e la viabilità dell'area in cui è avvenuto l'incidente è in tilt. (fonte Ansa)
Intanto a Monza
MONZA. Un ragazzo di 19 anni di Monza è la vittima di un terribile incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. La giovane vita che si è spezzata è quella di Carlo De Rosa, di soli 19 anni, che poco dopo le 14 ha perso il controllo della sua motocicletta.
Monza, Carlo muore a 19 anni
Carlo De Rosa aveva solo 19 anni, ha perso il controllo della sua moto Enduro lungo via Foscolo, sulla strada del cimitero diretta a Via Mentana. Poco prima della rotonda ha perso il controllo del suo mezzo, sbalzando dalla sella e volato per diversi metri.
L'impatto con il suolo, niente poteva salvarlo
Per il giovane Carlo, l'impatto con il suolo è stato devastante, morendo sul colpo.
Leggi anche:
Catania, ciclista perde la vita in un tragico incidente. Preso in pieno mentre era in sella: aveva solo 29 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo