CAVA DE TIRRENI. Un intervento chirurgico in una clinica dei Roma, poi la tragedia. Maria Grazia Di Domenico, 27enne di Cava de' Tirreni, volontaria dell'Associazione nazionale protezione animali natura ambiente (A.N.P.A.N.A.)- G.P.G ecozoofile, è deceduta.
Come riporta il giornale il Portico, i funerali di Maria Grazia si celebreranno oggi presso il Duomo di Cava de' Tirreni. La salma, proveniente dall’Ospedale La Sapienza di Roma arriverà alle 15:00, presso l’abitazione della giovane in via San Giuseppe al Pennino.
Maria Grazia lascia papà Mario, mamma Annamaria, il fratello Riccardo, la sorella Paola, il fidanzato Matteo. La 27enne era molto conosciuta in città e da tutti era descritta come una persona buona, sorridente e sempre pronta a dispensare aiuto.
Le altre notizie di cronaca: Palermo, schianto tra auto e scooter: morti due fidanzati, a breve ci sarebbe stato il matrimonio
PALERMO. Una vicenda terribile che colpisce la comunità di Palermo. Un terribile incidente stradale che ha coinvolto un’auto e uno scoooter ha messo fine alla vita di una giovane coppia.
Il dramma di Carmelo e Virginia a Palermo
Le due vittime viaggiavano su uno scooter Piaggio Beverly che, per cause ancora tutte da accertare, si è scontrato violentemente con una vettura, una Bmw X3, lungo le rampe nei pressi di via Ernesto Basile, all’altezza dello svincolo della circonvallazione verso Trapani.
A perdere la vita un uomo di 37 anni e una donna di 29 anni. Si tratta di Carmelo Granata e Virginia Calvaruso, due fidanzati che viaggiavano insieme sullo scooter di grossa cilindrata.
La coppia avrebbe dovuto sposarsi a breve ma un tragico destino ha voluto che il loro sogno di una vita insieme si interrompesse bruscamente nel tragico incidente. Il 37enne era dipendente del comune di Misilmeri la cui amministrazione in una nota lo ha voluto ricordare con affetto.
L’impatto è avvenuto poco dopo mezzogiorno a pochi passi dalla cittadella universitaria di Palermo ed è stato talmente violento da sbalzare le due vittime a diversi metri di distanza dal luogo dello schianto.
Per la coppia di giovani, inutili i soccorsi del personale medico del 118 giunto sul luogo dell’incidente con diverse ambulanze.
I sanitari hanno provato a rianimarli ma troppo gravi sono risultate le ferite riportate nello scontro. Sul luogo del sinistro anche gli agenti della polizia e i carabinieri per gestire la circolazione stradale che è stata inevitabilmente interrotta, ma i rilievi del caso sono stati affidati e condotti dagli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale.
La dinamica esatta dell’incidente stradale mortale resta ancora tutta da chiarire. Auto e moto si sono scontrati nel tratto finale di via Basile poco prima dello svincolo che porta in viale Regione Siciliana. Fonte: Fanpage
Leggi anche
Leffe, ancora morti sul lavoro: operaio 59enne perde la vita schiacciato da un peso di 5 quintali
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo