silvia monti

Torre Colimena si stringe attorno alla famiglia di Silvia Monti, venuta a mancare prematuramente il 7 settembre scorso all’età di soli 41 anni. La sua dipartita ha gettato nel dolore non solo la famiglia e gli amici più stretti, ma anche tutta la comunità che la conosceva e ne apprezzava le qualità umane. Una giovane donna amata da tutti, la cui prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che le erano vicini.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

Il triste annuncio della scomparsa di Silvia è stato dato con grande dolore dal marito, dal padre con la sua compagna, dalla madre col suo compagno, dai suoceri, dal cognato con la moglie, dai nipotini, dalla nonna, dallo zio e da tutti i parenti. La famiglia, profondamente colpita da questa tragica perdita, trova conforto nell'affetto e nella vicinanza di amici e conoscenti in questo momento così difficile. La comunità è unita nel cordoglio, offrendo tutto il proprio supporto.

I Funerali nella Chiesa dell'Annunciazione

I funerali di Silvia Monti si terranno oggi, giovedì 12 settembre, alle ore 17 presso la Chiesa dell'Annunciazione di Torre Colimena. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, dove familiari, amici e tutti coloro che l'hanno conosciuta potranno riunirsi per dare l'ultimo saluto. La cerimonia funebre sarà un’occasione per esprimere affetto e vicinanza alla famiglia, unendosi nel ricordo di Silvia e nella preghiera.

Tutta Torre Colimena si stringe attorno alla famiglia Monti, offrendo il proprio affetto e sostegno in questo momento di grande tristezza. L’amore e la stima che Silvia ha saputo suscitare nella sua vita rimarranno per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata. Il dolore per la sua scomparsa è condiviso da tutta la comunità, che non manca di far sentire la propria vicinanza ai familiari.

Silvia Monti sarà ricordata per la sua gentilezza, il suo sorriso e il suo animo generoso. Il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata e apprezzata. La sua prematura scomparsa lascia un grande vuoto, ma il suo esempio di vita e l’amore che ha donato rimarranno per sempre impressi nella memoria di quanti l’hanno conosciuta.

Messina in lutto per la scomparsa di Cinzia Elsa Donato
Ceneselli in Lutto per la Prematura Scomparsa di Stefano Furini