Muore nel sonno a 23 anni, Antonio trovato senza vita dalla mamma
MUORE NEL SONNO. Un'altra terribile tragedia, un altro dramma che sconvolge e distrugge una famiglia ed un'intera comunità.
E' venuto a mancare nella notte un giovane di soli 23 anni. Si chiama Antonio Rizzo morto all’improvviso nel corso della notte. Il suo cuore ha cessato di battere, ma nessuno si è accorto di nulla fino al mattino. E' stata la madre a fare la straziante scoperta.
Muore nel sonno a 23 anni, il dramma di Antonio
Secondo quanto perviene, a fare la tragica scoperta è stata la madre che stranita dal fatto che il giovane non si fosse ancora svegliato si avvicina al letto, nella sua stanza. La donna si è accorta che il figlio non respirava più.
Nonostante il pronto intervento dei soccorsi, Antonio non ce l'ha fatta, i medici del 118 non hanno potuto far altro che decretare la sua morte.
Chi era Antonio Rizzo
Antonio era molto conosciuto nel circondario. Lavorava come operaio a Casarano ed era un giovane solare e amante dello sport. Tutti lo ricordano proprio per la particolare cura che aveva di sé: andava in palestra, faceva molta attenzione all’alimentazione e aveva anche militato in diverse squadre di calcio.
Le altre notizie di cronaca
Bimba muore Casalnuovo - Il dramma di Casalnuovo
La piccola si chiamava Aurora Napolitano ed aveva solo sei anni. Stando a quanto perviene e secondo i primi riscontri degli inquirenti pare che Aurora sia stata investita dalla mamma. Il tutto è accaduto questo pomeriggio alle 16:15.
Il drammatico incidente è stato causato dalla mamma stessa. Sembra infatti che mentre la donna era in fase di manovra con un’Audi A3 facendo retromarcia, avrebbe perso il controllo dell’auto investendo così tragicamente la bambina e un suo conoscente che era lì con loro. Per l’uomo niente di grave, mentre la piccola purtroppo non ce l'ha fatta.
[sv slug="seguici"]