Morto bambino Vallerano, la dipartita del piccolo Ismaele stravolge tutta la comunità. Il cuore della comunità di Vallerano è profondamente scosso dalla morte improvvisa del piccolo Ismaele, un bambino solare e pieno di vita. Il decesso del bimbo, avvenuto in seguito a un malore, ha lasciato tutti sotto shock.

A distanza di alcuni giorni, ancora non si conoscono le cause precise della morte: gli esami autoptici sono in corso per stabilire cosa sia accaduto.

La madre di Ismaele è in stato di choc e la comunità si è stretta intorno a lei per offrirle il proprio sostegno in un momento così difficile. Il sindaco di Vallerano, Adelio Gregori, ha accompagnato la donna al Gemelli di Roma, dove il bambino è stato trasferito d'urgenza.

La data dei funerali non è ancora stata fissata, in attesa delle notizie dall'ospedale. La perdita del piccolo Ismaele ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità locale, che lo ricorderà per sempre come un angelo che è volato via troppo presto.

"Al momento si sa che il bambino ha avuto un malore nella tarda mattinata di sabato, la mamma ha chiamato i soccorsi, il 118, e poi è stato trasferito al Gemelli di Roma, dove nel pomeriggio è deceduto. Però le cause le stabilirà l’autopsia.

L’ho portata io al Gemelli, era il minimo che potessi fare. La data dei funerali non è stata fissata ancora non si sa nulla. I famigliari sono in attesa di notizie da parte dell’ospedale". Questa la nota del sindaco.

[sv slug="seguici"]

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto a Casalnuovo, la vittima è Andrea De Rosa: Procura apre un'inchiesta