TORRE DEL GRECO. Tragedia ieri sera a Torre del Greco. Un uomo travolto e ucciso mentre attraversa la strada in via Scappi, a pochi passi dal casello autostradale.

Torre del Greco - La vittima

F.S., queste le iniziali dell'anziano investito da un motociclo elettrico mentre tentava di attraversare la strada.

L’impatto è stato fortissimo e per l’ottantasettenne non c’è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi del caso, gli agenti di polizia municipale, mentre medici e infermieri delle ambulanze giunte hanno potuto prestare soccorso solo al motociclista, trasferito all’ospedale del mare con una ferita alla nuca. L’uomo sarebbe in gravi condizioni ma al momento non in pericolo di vita. Aperta un’inchiesta per omicidio stradale: la salma dell’anziano è stata sequestrata in attesa dell’autopsia. (ANSA).

Da Torre del Greco al dramma di Elita

ORTA DI ATELLA. Una terribile tragedia ha sconvolto la città, la giovane e bella Elita Fiorillo è morta all'improvviso quest'oggi. Non son ancora chiare le cause del decesso. Al momento si ipotizza un malore improvviso che non le ha lasciato alcun scampo. Infatti secondo quanto testimonia la famiglia, la giovane non soffriva di nessuna malattia pregressa.

Orta in lacrime per Elita

E' sotto choc la famiglia, ma anche l'intera comunità. Tanti i messaggi di cordoglio e stupore in queste ore all'indirizzo social della giovane vittima, descritta da tutti come una ragazza solare, felice e sempre sorridente.

I funerali si terranno domani alle 11:00 presso la Chiesa San Massimo Vescovo ad Orta Di Atella.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultm'ora. Trovata morta nel bagno del'Università con una sciarpa legata al collo: aveva solo 25 anni