PISA. Una giornata spensierata si è trasformata in tragedia. Un malore improvviso in piscina non ha lasciato scampo ad un uomo di 38 anni di Fucecchio.
Pisa, la morte di un 38enne in piscina
Il 38enne, entrato in piscina attorno alle 18, si è sentito male ed è morto. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio al Sunlight di Tirrenia.
Sono stati i bagnini a titarlo fuori dall'acqua e ha cercare di rianimarlo. Sul posto sono giunte anche le ambulanza della Pubblica Assistenza del litorale e la Misericordia di Pisa.
I soccorsi immediatamente hanno cercato di rianimarlo ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere.
Il 38enne si era recato al parco acquatico con la sua famiglia. Davanti ai loro occhi si è consumata la tragedia del 38enne.
Anche a Salerno una tragedia simile
POLICASTRO BUSSENTINO (SALERNO). L'ennesima tragedia estiva in Campania. Nel Cilento, un uomo di 53 anni, originario della provincia di Napoli, è morto dopo essere stato colto da un malore.
La tragedia in provincia di Salerno
L'uomo è stato probabilmente colto da un infarto mentre faceva il bagno a Policastro Bussentino.
Inutili i soccorso che sono intervenuti poco dopo. Come riporta Italia2Tv, i bagnanti hanno visto il corpo senza vita in mare. Il 53enne lascia la moglie e un figlio.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo