MARSALA. Una tragica vicenda di omicidio-suicidio ha sconvolto la provincia di Trapani, venendo scoperta dalla squadra mobile che sta conducendo le indagini su questo tragico evento avvenuto durante la notte tra Marsala e Mazara.

L'individuo A.R., originario di Valderice, ha compiuto un atto terribile uccidendo sua moglie, M.L., originaria di Salemi, prima di togliersi la vita. La dinamica dell'evento ha visto A.R. convocare la moglie presso l'azienda agricola di famiglia, situata in contrada Ferla, al confine tra Marsala e Mazara del Vallo. È qui che ha sparato tre colpi di pistola, uccidendo la moglie. Successivamente, A.R. ha tentato la fuga, che si è conclusa vicino a Castellammare del Golfo. A quel punto, si è tolto la vita sparandosi sul viadotto di ingresso della città.

Omicidio - suicidio Marsala: i fatti

Il corpo della giovane donna impiegata presso una nota cantina del territorio, è stato successivamente trasportato al cimitero di Marsala. La polizia sta attualmente conducendo le indagini su questo tragico evento.

Sono in corso i primi accertamenti, e gli agenti della polstrada hanno fatto la scoperta del corpo, immediatamente allertando la centrale. La vicenda è al centro di un'inchiesta in corso per comprendere appieno i dettagli e le circostanze di questo orribile omicidio-suicidio.

Le altre notizie di cronaca

Fabrizio Francesco Mannino, un giovane motociclista palermitano conosciuto nell'ambiente dei bikers grazie al suo profilo Instagram "Xedra", è purtroppo deceduto all'ospedale San Jacopo dopo giorni di agonia. Mannino ricoverato a seguito di un drammatico incidente avvenuto a Quarrata (Pistoia) il 3 settembre, in cui è rimasto coinvolto insieme a un altro giovane motociclista di Serravalle.

Le ferite riportate nell'incidente sono state troppo gravi, e nonostante gli sforzi dei medici, il ventenne palermitano non ha potuto sopravvivere. La fidanzata di Mannino ha condiviso la triste notizia sulla sua pagina Instagram. (Continua a leggere qui)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio ad Alberto Pavan, il suo sorriso si è spento a soli 21 anni