INCIDENTE VICENZA. Si chiamava Andrea Tagliapietra, il giovanissimo non ancora maggiorenne morto nella notte, dopo che con il suo scooter si è schiantato contro un cartello stradale per cause che sono ancora in via di accertamento.

Incidente Venezia, Andrea muore a 17 anni

Secondo quanto si apprende Andrea stava rientrando a casa dopo una festa con gli amici. Era ad appena 300 metri da casa, quando all'improvviso e per cause ancora da accertare perde il controllo del mezzo ed impatta contro un cartello stradale. L'impatto è stato violentissimo tanto da scaraventare il giovane pesantemente a terra su via Bosco, battendo la testa sull'asfalto e riportando lesioni fatali. L'insegna è l'unica presente su quella strada.

L'incidente è avvenuto intorno alle 3.30 della scorsa notte, in via Bosco. A dare l'allarme è stato un automobilista di passaggio che ha notato il corpo della vittima a terra accanto allo scooter distrutto.

I soccorsi

All'arrivo dei sanitari del 118 purtroppo per Andrea non c'è stato nulla da fare se non accertarne il decesso. Se ne è andato così a pochi metri da casa nel giorno del sabato Santo.

Una famiglia distrutta e un' intera comunità sconvolta. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore giungono alla famiglia di Andrea, soprattutto d part di tutti i suoi amici che si sono stretti la dolore della mamma e del papà.

Secondo le indagini in corso da parte dei carabinieri di Thiene, nonostante la dinamica dell'incidente non sia chiara, non è stata disposta al momento l'autopsia sul corpo del giovane 17enne che aveva compiuto il compleanno da poco, in quanto non ci sarebbero dubbi che si tratti di un drammatico incidente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maltempo a Napoli, bomba d'acqua sulle città: auto inghiottita dalla voragine a Chiaia, anziano salvato dai carabinieri