La puntata di "Le Iene" del martedì 14 marzo 2023 è stata condotta eccezionalmente da Claudio Santamaria al posto della conduttrice abituale, Belen Rodriguez. Durante l'apertura della trasmissione su Italia 1, l'attore, che è il marito di Francesca Barra, ha rivelato la ragione dell'assenza della Rodriguez.

"Siamo pronti a iniziare una super puntata. In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!"

Belen diserta Le Iene: assente anche sui social nelle ore precedenti la puntata

Durante la giornata odierna, martedì 14 marzo, Belen Rodriguez non si è fatta sentire sui social media, a differenza delle sue abitudini. La conduttrice de "Le Iene" e volto di "Tu Si Que Vales" solitamente pubblica diverse storie su Instagram dal set della trasmissione, permettendo ai suoi follower di seguirne l'evoluzione fino ai momenti precedenti alla registrazione. Al momento non è chiaro il motivo dell'assenza di Belen a "Le Iene", ma Claudio Santamaria, che l'ha sostituita, ha dichiarato che la showgirl argentina si è sentita poco bene.

Stefano De Martino lontano da Belen: solo per lavoro? Il retroscena

Belen Rodriguez è attualmente malata e il suo partner Stefano De Martino è lontano da lei. Il noto presentatore, oltre ad essere impegnato con la sua trasmissione "Stasera Tutto è Possibile", sta anche portando avanti il suo spettacolo teatrale intitolato "Meglio Stasera". Il suo fascino e le sue capacità di intrattenitore lo hanno portato a esibirsi recentemente a Sant'Arpino (CE) e nei prossimi giorni si esibirà ad Ascoli Piceno il 15 e 16 marzo, a Senigallia il 17 marzo e a Fermo il 18 e 19 marzo. Il 24 marzo, invece, si esibirà a Nola e poi farà tappa anche a Salerno, Piano di Sorrento, Caserta, Santa Maria Capua Vetere e Avellino, fino al 7 maggio quando si esibirà a Napoli. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili online.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ucraina, due jet russi intercettano e danneggiano un drone Usa sul Mar Nero. Mosca: "E' caduto per una manovra brusca"