ambulanza

Un uomo di 67 anni è morto in ospedale a Latina dopo essere stato accoltellato dalla figlia, di 38 anni, il 22 settembre scorso. La donna, che era in cura presso il Servizio psichiatrico di diagnosi e cura dell'ospedale Santa Maria di Goretti, era evasa dal reparto psichiatrico due settimane prima dell'incidente.

La Dinamica dell'Accaduto

Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle forze dell'ordine, la figlia avrebbe colpito il padre all'addome con un coltello da cucina mentre lui stava dormendo. L'intervento dell'ambulanza e della polizia è stato tempestivo, ma al momento dell'arrivo degli agenti, la donna si trovava in stato di shock e non era in grado di fornire una spiegazione su quanto accaduto. Si sospetta che il gesto inconsulto possa essere attribuito al suo stato mentale.

Il decesso e le ricerche

Dopo più di un mese di ricovero in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Maria Goretti, l'uomo è purtroppo deceduto. Nel frattempo, la figlia, che era stata sottoposta a misura cautelare di arresto, è riuscita a fuggire dal reparto psichiatrico e attualmente è ricercata dalle forze dell'ordine. Le indagini sono in corso per rintracciarla e fare luce sulla vicenda.

Lutto per Demi Lovato, la nipotina Xiomara è morta subito dopo il parto
Festa dell'Unità ad Avellino, Vincenzo De Luca: "La sanità è una priorità, non un optional"