Sette persone morte tra cui 5 bambini e la loro mamma, è il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto domenica su un’autostrada statunitense nello stato dell'Illinois, a circa 50 km da Chicago. L'incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino di domenica sull'Interstate 90, nella contea di McHenry, quando una vettura guidata da una ragazza di 22 anni, per motivi ancora da accertare, ha imboccato contromano l’autostrada.

La tragedia a 50 km da Chicago

Lo scontro mortale è avvenuto intorno alle 2 del mattino di domenica quando il furgone su cui viaggiavano mamma, papà e i cinque minori si è trovato davanti l’auto guidata dalla giovane Jennifer Fernandez che procedeva nel senso sbagliato di marcia. Complice anche il buio, l’uomo al volante del minivan non è riuscito a evitare l’impatto che è stato devastante. Le due auto hanno preso fuoco e sono andate completante distrutte. Tutti i passeggeri del furgone sono morti sul colpo. Per loro inutili i soccorsi medici accorsi sul posto. A perdere la vita è stata Lauren Dobosz, mamma di 31 anni, morta insieme ai cinque figli, tutti minori di età compresa tra i 5 e i 13 anni. La polizia non ha comunicato i nomi dei cinque minori morti nell'incidente stradale. Ha detto però che tra di loro vi sono 5 bambini. Due ragazzine di 13 anni, un bambino di 7 anni, un bambino di 6 anni e una bambina di 5 anni. Morta anche la ragazza 22enne che guidava l'auto mentre l’unico sopravvissuto è l’uomo al volante del furgone, il 32enne Thomas Dobosz. L’uomo è stato estratto dall'abitacolo dai soccorritori con gravissime ferite e trasportato in elisoccorso in ospedale dove è ricoverato. Gli investigatori stanno ancora indagando per determinare il motivo per cui l'automobilista stava viaggiando nella direzione sbagliata. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elezioni, vertice Pd: "Si proceda ad alleanza senza veti". Calenda: "Appello di Letta non è una risposta, vediamoci e chiudiamo"