SORSO. L'ennesimo dramma. L'ennesimo incidente, e ancora giovanissimi in ospedale. Quattro feriti di cui uno in rianimazione. È il bilancio di un pauroso incidente che si è verificato nella notte, intorno alle 3 nella frazione di Marritza a Sorso, all’incrocio tra la strada statale 200 dell’Anglona e la provinciale 81.

Sorso - L'incidente

Stndoa q quanto riporta l'Unione Sarda, è ancora da accertare la dinamica del sinistro in cui sono rimasti coinvolti quattro giovani tutti a bordo di una Smart che si è capovolta. Ad avere la peggio un 23enne di Genova Finito in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. Con lui altri tre amici anche loro 23enni, uno originario di Bologna e due di Parma, tutti feriti ma in modo meno grave. Sul posto il vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari, tre ambulanze del 118 e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Da Sorso a Bergamo, incidente mortale, perde il controllo della moto e si schianta: 19enne perde la vita in sella alla sua passione più grande

BERGAMO. Ancora una tragedia, ancora sangue sulle strade. Un'altra giovane vita si è spenta. Un gravissimo incidente all’alba di venerdì a Foresto Sparso. Un diciannovenne ha perso la vita in via Dossale.

I fatti

Secondo quanto riportato da Bergamonews, alle 6.30 circa la tragedia: il ragazzo era in sella alla sua moto. Ancora non si conosce la dinamica esatta del sinistro. Sul posto per i soccorsi, purtroppo inutili, i sanitari del 118 e, per stabilire come sia avvenuto l’incidente, mortale i carabinieri di Bergamo.(Bergamonews) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Transizione digitale, solo la metà degli italiani sa usare al meglio web e Pc