Addio a Nicolò Russo, il giovane si è spento a soli 40 anni sotto gli occhi della sua famiglia
E’ mancato all’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto Nicolò Russo. Il giovane si è spento gettando nello sconforto la famiglia e tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti umane .
A dare l'annuncio della sua prematura scomparsa i parenti tutti.
L'uomo era molto conosciuto a Palermo, infatti, tantissimi amici e conoscenti stanno lasciando messaggi di cordoglio.
L'ultimo saluto a Nicolò Russo
I funerali si sono tenuti oggi nella Chiesa San Pietro, gremita di persone per dare all'estinto il proprio ultimo saluto.
I familiari ringraziano tutti i partecipanti. La redazione si unisce al dolore della famiglia Russo per la scomparsa di Nicolò.
Le altre notizie di cronaca
E’ mancato all’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto Antonio Marciano. L’uomo di 45 anni si è spento a Muganno gettando nello sconforto la famiglia e tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti umane .
Il 45enne era conosciuto in città con il soprannome di ‘o luong, infatti, tantissimi amici e conoscenti stanno lasciando messaggi di cordoglio.
L'ultimo saluto ad Antonio Marciano
I funerali si terranno questo pomeriggio. Nel frattempo tanti sono i messaggi che in queste ore stanno giungendo alla famiglia e sui social
Tra questi quello di Ilenia che scrive su Facebook:
Io nn so cosa stia succedendo in quest'ultimo periodo.... Apprendere tra qsta notte e qsta mattina due bruttissime notizie mi ha sconvolta tantissimo, mi sembra di essere stata catapultata in un vortice assurdo contro la mia volontà, so che il percorso che ho ripreso è fatto di consapevolezza e accettazione, ma quando certe notizie ti arrivano di colpo, così ...il lavoro diventa ancora più difficile, subentrano tante cose, tantissime emozioni, ricordi che riaffiorano e attraversano la tua mente ed inevitabilmente senti il dolore che oltrepassa tutto il corpo, sprofonda in quel cuore che cerca costantemente, ogni giorno di guarire da ogni singola ferita che la vita stessa gli ha procurato... Ma nonostante tutto, ancora mi chiedo... xchè??? Anche se penso di sapere la risposta....Ma qsta domanda mi verrà sempre spontanea... Qsta notte nn riuscivo a dormire, apro Facebook e trovo la foto di un Mio Caro Amico Antonio Marciano che è morto...Nn posso credere a qsta cosa, nn si può accettare un' altra Vita così giovane che è andata via così di colpo...
E poco fa un'altra triste notizia... La Mia Amata Agerola era Lei.... La Cara e Dolce Signora Ninuccia....Che triste dolore che ho nel cuore qsta mattina... Inspiegabile....
Dio, quanto Mi Mancherete Entrambi.... Un miscuglio di ricordi dall' infanzia, all'adolescenza fino ad oggi... Vi porterò sempre nel Cuore spero nn abbiate sofferto e che ora siate in pace.... Vi voglio bene
I familiari ringraziano quanti parteciperanno. La redazione si unisce al dolore della famiglia Gallo per la scomparsa di Antonio.