AGRIGENTO. Ancora sangue sull'asfalto, ancora due giovane vite stroncate: avevan solo 17 anni. I due ragazzi erano in sella ad una moto, una Aprilia 125, che ha invaso la carreggiata opposta ed è andata a scontrarsi contro un Range Rover che stava procedendo verso Agrigento.
L'incidente
Stando a quanto riporta Agrigentonotizie, l'impatto è avvenuto all'altezza della curva del chilometro 141+500, lungo la statale che collega Agrigento con Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio.
I due adolescenti sono morti sul colpo. L'impatto con il Range Rover li ha infatti violentemente sbalzati dalla sella e sono finiti sul selciato, secondo quanto è emerso dalle ricostruzioni effettuate dai militari dell'Arma che si sono occupati dei rilievi e della ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale mortale.
Le salme di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo
Sono rimaste sotto sequestro. In giornata il sostituto procuratore, titolare del fascicolo d’inchiesta aperta subito dopo la tragedia, firmerà il dissequestro e restituirà al dolore e alla disperazione delle famiglie i corpi dei ragazzi di Raffadali.
Emanuela investita e uccisa fuori casa, aveva 11 anni: una settimana prima era morto il nonno
Il dramma di Emanuela a Reschigliano è ancora molto profondo. «Esattamente una settimana fa è morto il nonno, in Albania. Non abbiamo avuto nemmeno il tempo di riprenderci dal lutto che siamo stati travolti da questo dramma immane.
Non possiamo crederci, siamo straziati. Mamma e papà non riescono nemmeno a pensare che lei non ci sia più».
Sono queste le parole dei familiari di Emanuela Brahja – riportate da Il Gazzettino – dopo la morte dell’11enne investita da un furgone.
Zii, cugini, parenti sono arrivati dall’Albania già martedì, quando la speranza che la piccola si potesse salvare ancora esisteva.
Tutto il paese era in preghiera per la piccola 11enne ma ieri, poco dopo mezzanotte nel reparto di Terapia intensiva pediatrice delll'azienda ospedaliera Padova, Emanuela è morta.
Emanuela era stata coinvolta lunedì sera di un grave incidente in via Pontarola a Reschigliano, ad appena una manciata di metri da casa.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo