Gissi in lacrime per la prematura scomparsa di Anna Maria Gaspari
La comunità si stringe attorno alla famiglia per la perdita di una donna amata, moglie e madre, venuta a mancare nelle scorse ore

Un profondo senso di commozione e tristezza ha colpito Gissi per la prematura scomparsa di Anna Maria Gaspari, venuta a mancare nelle scorse ore. La notizia della sua dipartita ha gettato nello sconforto la famiglia e tutti i suoi cari, lasciando un grande vuoto in chi ha avuto la fortuna di conoscerla e volerle bene.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, la mamma, il fratello, i cognati e le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Anna Maria era una donna dal cuore generoso, profondamente legata alla sua famiglia e alla comunità. La sua presenza discreta ma costante, la sua dedizione e il suo sorriso resteranno impressi nella memoria di chi l’ha amata.
La cerimonia funebre
I funerali si terranno lunedì 8 aprile alle ore 10:30 nella Chiesa di San Bernardino, a Gissi. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, in cui la comunità potrà stringersi attorno alla famiglia per rendere omaggio a una donna che ha rappresentato un punto di riferimento per i suoi affetti più cari.
Un ricordo che resta vivo
Anna Maria Gaspari continuerà a vivere nei cuori del marito, dei figli e di tutti i familiari che oggi la piangono. I suoi insegnamenti, il suo amore silenzioso ma profondo, la sua capacità di esserci sempre con discrezione e tenerezza resteranno per sempre parte del loro quotidiano.
La comunità si unisce nel cordoglio
Gissi si unisce con commossa partecipazione al dolore della famiglia Gaspari. In queste ore, numerose sono le manifestazioni di affetto e vicinanza, i pensieri e le preghiere che testimoniano quanto Anna Maria fosse amata e stimata da tutti.
La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia funebre o si uniranno al loro dolore con un pensiero o una preghiera. La vicinanza della comunità è un conforto prezioso in questo momento di grande tristezza.