ADDIO A NILO QUERCETO. Ancora un tragico incidente mortale ha colpito le strade della Campania. Questa volta l'incidente è avvenuto lungo il tratto di strada dell'Appia nel comune di Vitulazio, provincia di Caserta. La vittima è Nilo Querceto, un uomo di 48 anni originario di Calvi Risorta, che è deceduto a seguito di uno scontro con un camion mentre stava guidando la sua motocicletta.

Secondo le prime ricostruzioni, il camion stava entrando in un'attività commerciale lungo la strada quando ha colpito violentemente la moto di Querceto. L'impatto ha causato la caduta del centauro, che è stato sbalzato dalla sella finendo sull'asfalto dopo un volo violento. Nonostante l'intervento dei soccorritori del 118, purtroppo per Nilo Querceto non c'è stato nulla da fare e ha perso la vita sul posto.

L'incidente e l'addio a Nilo Querceto

Attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri della compagnia di Capua. Gli inquirenti stanno cercando di stabilire con precisione la dinamica dell'incidente e le cause che hanno portato a questa tragedia.

L'autorità giudiziaria è stata informata e sarà disposto il trasferimento della salma all'istituto di medicina legale per l'esame autoptico, che potrà fornire ulteriori dettagli sulla causa del decesso.

Questa ennesima tragedia richiama l'attenzione sull'importanza della sicurezza stradale e sulla necessità di adottare comportamenti responsabili alla guida per evitare incidenti e salvaguardare la vita degli utenti della strada.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lacrime e dolore a Salerno, Francesco ha un malore improvviso e muore pochi giorni prima del suo 45° compleanno