Perde il controllo dell'auto e precipitano in una scarpata: mamma e bimbo di 11 anni morti incastrati tra le lamiere. Grave la figlia 13enne
INCIDENTE BOVALINO. Un tragico incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale che collega Bovalino a Natile, nella provincia di Reggio Calabria, lasciando come bilancio due vittime e un ferito grave. Nel terribile incidente hanno perso la vita un bimbo di 11 anni e sua madre, 39 anni, mentre la figlia di 13 anni rimasta gravemente ferita e trasportata d'urgenza in ospedale tramite elisoccorso.
Incidente Bovalino, mamma e bimbo di 11 anni morti
L'incidente fatale, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, si è verificato intorno alle 14:45. L'autovettura coinvolta è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri, e purtroppo l'impatto ha lasciato i due passeggeri intrappolati tra le lamiere contorte dell'abitacolo, senza scampo.
Al momento, le squadre dei vigili del fuoco di Bianco e Siderno sono sul posto per le operazioni di soccorso. I soccorritori del 118 intervenuti hanno potuto soltanto constatare il decesso della donna e del suo bambino, mentre la figlia è stata prontamente trasferita in ospedale per ricevere le cure necessarie.
L'intera comunità è scossa da questa tragedia e le autorità stanno indagando per determinare le cause dell'incidente. La notizia ha suscitato grande commozione nella provincia di Reggio Calabria e si spera che il ferito possa ricevere tutte le cure e il supporto necessari per una pronta guarigione.
[sv slug="seguici"]