Macella Vullo
Macella Vullo

Porto Empedocle si stringe attorno alla famiglia Vullo per la prematura scomparsa della signora Marcella Vullo, venuta a mancare all’età di 57 anni. Circondata dall’affetto dei suoi cari e sostenuta dai sacramenti della fede, ha reso l’anima a Dio nella giornata di ieri, lasciando un profondo vuoto nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.

Il dolore della famiglia e il ricordo dei suoi cari

A piangerla con immensa tristezza sono i figli Paolo e Antonio Pullara, il compagno Enzo Pulino, la fidanzata di Paolo, Gaia Castelli, e tutti i parenti che l’hanno amata e accompagnata nel suo cammino di vita.

La sua scomparsa rappresenta un momento di grande dolore per tutta la comunità di Porto Empedocle, che in queste ore si sta unendo al cordoglio della famiglia.

L’ultimo saluto: funerali e camera ardente

Per chi vorrà dare un ultimo saluto a Marcella Vullo, la camera ardente sarà allestita presso l’Ospedale San Giovanni di Dio, nella mattinata di mercoledì 19 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Successivamente, alle ore 15:00, si terrà la Celebrazione Eucaristica con il rito delle Esequie presso la Chiesa Madre di Porto Empedocle.

Dopo la funzione religiosa, la salma sarà accompagnata al cimitero di Favara, dove riposerà per sempre.

Un vuoto incolmabile, ma un amore eterno

La signora Marcella Vullo lascia un ricordo indelebile nelle persone che l’hanno amata. Il suo sorriso, la sua forza e il suo affetto rimarranno sempre impressi nei cuori dei suoi familiari e amici.

In queste ore di dolore, la comunità di Porto Empedocle si unisce alla famiglia per porgere le più sentite condoglianze e accompagnarla in questo difficile momento.

Roma in lutto per la scomparsa del dottor Aldo Mancino
Terremoto in Liguria e Costa Azzurra: scossa di magnitudo 4.1 avvertita a Imperia e Sanremo