Investita e abbandonata sul ciglio della strada, Serena muore a 33 anni: stava andando a lavoro
Una tragica vicenda ha sconvolto Preganziol, in provincia di Treviso, dove una giovane donna di 33 anni di nome Serena Gambarotto è deceduta dopo essere stata investita da un'auto pirata. L'incidente ha avuto luogo mentre la vittima stava attraversando la strada per recarsi dal tabaccaio e acquistare sigarette prima di iniziare il suo turno di lavoro alle 23 presso il bar "1000 Lire".
Il conducente dell'auto pirata si è allontanato dalla scena senza prestare soccorso, lasciando Serena in gravi condizioni. La giovane è stata trasportata d'urgenza in ospedale, ma nonostante i suoi sforzi e il duro lavoro del personale medico, è purtroppo deceduta nel pomeriggio.
I carabinieri hanno individuato il pirata
Che è un uomo di Preganziol di circa sessant'anni e guidava un furgone bianco. L'incidente è avvenuto non lontano dalla sala slot Las Vegas by Playpark.
Serena Gambarotto
Era una giovane donna apprezzata, con una grande passione per gli animali, in particolare i gatti. Aveva due amici pelosi, uno rosso e uno con il manto tigrato, di cui condivideva affettuose foto sui suoi profili social. La sua morte ha lasciato un vuoto nel cuore di chiunque l'abbia conosciuta, e la comunità di Preganziol è scossa da questa tragica perdita.