TORTORA. La comunità di Tortora è in lutto. Intorno alle 13 di oggi, un giovane, D.D.M., poco più che trentenne, è deceduto in casa nonostante il disperato tentativo dei sanitari di rianimarlo. L’uomo viveva con la compagna nella zona marina, nei pressi dell’ex centro commerciale.

Dopo il ritrovamento dei famigliari, è scattato subito l’allarme. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunte ambulanze ed elisoccorso, ma il ragazzo era già in condizioni disperate. Poco dopo il suo cuore ha cessato di battere e per lui non c’è stato più nulla da fare. La notizia si è diffusa rapidamente, anche perché il giovane era molto conosciuto in paese, e la comunità è rimasta sotto shock.

La Pontina è stata chiusa in entrambe le direzioni, all'altezza di Terracina, per un incidente stradale. Lo scontro ha provocato la morte di un uomo di 79 anni, che viaggiava a bordo di una Fiesta.

Incidente a Terracina, morto un uomo di 79 anni. Pontina chiusa

L'uomo usciva da un'area di servizio compresa tra Via Stella Polare e Via Virgilio e si stava reimmettendo sulla statale, ma non avrebbe dato la precedenza. Così si è verificato il violento impatto contro un'altra auto. A bordo della Honda Crv c'era un uomo di 55 anni.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia stradale per tutti i rilievi del caso.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza, la proposta choc: SE FAI QUESTA COSA VIENE CANCELLATO. Beneficiari in ansia, le ultimissime