Fiumefreddo di Sicilia piange Laura Siligato: aveva solo 41 anni
La comunità tutta si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane

Fiumefreddo di Sicilia piange la scomparsa di Laura Siligato, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 41 anni. La sua prematura dipartita ha lasciato un profondo dolore tra parenti, amici e conoscenti, che la ricordano con affetto per la sua gentilezza e il suo spirito generoso.
Il dolore della famiglia e il cordoglio della comunità
A dare il triste annuncio sono il papà, i fratelli, le sorelle, le cognate, i cognati, i nipoti, gli amici e i parenti tutti, profondamente addolorati per questa perdita. La notizia ha suscitato grande commozione nella comunità, che si stringe attorno alla famiglia Siligato in questo momento di grande sofferenza.
Tanti sono i messaggi di affetto e vicinanza che stanno giungendo alla famiglia, dimostrando quanto Laura fosse amata e apprezzata da tutti coloro che l'hanno conosciuta.
Il rito funebre: orari e dettagli delle esequie
Le esequie saranno celebrate Domenica 23 febbraio 2025 alle ore 12:00 nella Chiesa Madre Maria SS. Immacolata di Fiumefreddo di Sicilia. Il corteo funebre partirà da Via Torrerossa n°1 per accompagnare Laura nel suo ultimo viaggio.
Sarà un momento di grande commozione, in cui amici e parenti potranno stringersi attorno alla famiglia per un ultimo saluto e per rendere omaggio alla sua memoria.
Un ultimo saluto a Laura Siligato
In questo momento di profonda tristezza, la famiglia ringrazia sentitamente quanti vorranno unirsi al loro dolore e partecipare alle esequie. È possibile esprimere il proprio cordoglio anche attraverso messaggi di vicinanza e ricordi condivisi.
La comunità di Fiumefreddo di Sicilia si unisce alla famiglia Siligato in questo difficile momento, ricordando Laura con affetto e gratitudine per il segno che ha lasciato nella vita di chi l'ha conosciuta.
Si dispensa dalle visite per rispetto del dolore dei familiari. Che Laura possa riposare in pace, lasciando nei cuori di tutti il suo indelebile ricordo.