NAPOLI. Lutto nel mondo della scuola a
Napoli, è
morta la professoressa
Tiziana Assante, docente del Liceo Elsa Morante di Scampia. Tanti i messaggi di cordoglio di coloro che si sono stretti intorno al dolore di amici e parenti.
Napoli, addio alla professoressa Tiziana Assante
A riportare la triste notizia è L'Occhio di Napoli. La professoressa Tiziana era molto amata tra la comunità studentesca e dai colleghi che la stimavano profondamente per le sue doti umane e professionali.
Il cordoglio
“Si dice sempre che non muore mai chi vive nel cuore di chi resta. Sarà anche vero, ma oggi il dolore è grande. Immagino la luce immensa che illumina tutti gli spettatori rapiti dal tuo ingresso in paradiso. Illumina anche noi qui sulla terra a partire da tua figlia, mamma Adriana, papà Rino, tuo fratello Paolo e dispensa forza e coraggio per andare avanti. Buon viaggio Tiziana Assante, cugina super solare”, scrive con dolore una parente. Fonte: L'Occhio di Napoli
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Listeria, mangia un wurstel e muore: 80enne colpito da meningite, è il quarto caso in Italia
ALESSANDRIA. Un altro caso sospetto di listeria in Italia. E un altro uomo morto dopo aver mangiato un wurtsel. Si tratta di un 80enne di Alessandria che ha mangiato dei würstel crudi di pollo e si è ammalato di meningite da listeria monocytogenes.
Listeria, nuovo caso in Italia, ad Alessandria
È successo lo scorso 29 settembre, come anticipa Repubblica. Il Ministero della salute, la direzione generale per l'igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione, l'ASL, i carabinieri del NAS e la procura di Alessandria stanno lavorando al caso.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it