Una grave tragedia stradale si è verificata ieri sera sulla strada panoramica di Avezzano, con esiti fatali per un uomo di 62 anni, Antonello Ricci, residente ad Avezzano. L'incidente ha coinvolto due veicoli, causando gravi ferite a due donne.

Antonello Ricci stava viaggiando a bordo di una Fiat Punto, in compagnia di una donna, quando si è verificato lo scontro con un'auto Smart guidata da una signora di 42 anni. I vigili del fuoco intervenuti per estrarre la conducente dell'auto Smart dall'abitacolo. La donna successivamente sottoposta a un delicato intervento chirurgico nell'ospedale di Avezzano durante la notte. Al momento, le sue condizioni sono classificate come molto gravi.

Avezzano, il tragico schianto

Anche la donna che viaggiava sulla Fiat Punto è stata ricoverata in ospedale a seguito dell'incidente. Le cause precise dell'incidente sono ancora oggetto di indagine e dovranno essere accertate. Tuttavia, dalle prime testimonianze sembra emergere l'ipotesi che una delle due vetture potesse viaggiare con i fari spenti al momento dello scontro.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie per comprendere le dinamiche esatte di questo tragico incidente stradale.

Le altre notizie di cronaca

Nella mattina odierna, Carolina di Pangrazio, una donna di 40 anni coinvolta in un grave incidente motociclistico avvenuto sabato scorso sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia, ha perso la vita dopo due giorni di lotta contro le ferite. Carolina era stata ricoverata in rianimazione presso l'Ospedale del Mare di Napoli in condizioni critiche, ma purtroppo non è riuscita a sopravvivere alle gravi lesioni riportate.

Nell'incidente di sabato, il marito di Carolina, Paolo Balli, un odontotecnico di 59 anni, ha perso la vita sul colpo. La coppia stava viaggiando sulla loro motocicletta BMW, diretta verso la Penisola Sorrentina, quando il veicolo ha improvvisamente sbandato. In seguito all'incidente, Paolo Balli è deceduto nell'istante dell'impatto con un'auto proveniente dalla direzione opposta. La moglie, invece, è stata sbalzata dalla moto e ha subito gravi lesioni, venendo immediatamente trasportata in ospedale in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi instancabili dei medici, anche Carolina è purtroppo deceduta a due giorni dall'incidente. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Moto contro auto in pieno centro, Anthony muore a 17 anni sotto gli occhi dell'amico che era alla guida