San Valentino Torio in lutto per Alessandra Giugliano
Alessandra Giugliano: una perdita incolmabile per la comunità
La comunità di San Valentino Torio è in lutto per la scomparsa di Alessandra Giugliano, una donna di 54 anni che ci ha lasciato nelle scorse ore. La sua perdita ha profondamente colpito la famiglia, gli amici e tutte le persone che hanno avuto l'onore di conoscerla e volerle bene.
Un Dolore Condiviso
Alessandra era conosciuta e amata da molti nella sua città. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto i suoi cari e l'intera comunità, che ora si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di grande tristezza.
Il Triste Annuncio
A darne il doloroso annuncio sono stati il compagno, i figli, le nuore, i fratelli, la sorella, i nipoti, i cognati e le cognate, e i parenti tutti. La famiglia Giugliano è ora circondata dall'affetto e dalla solidarietà di amici e vicini, che condividono il loro dolore per la perdita di Alessandra.
L'Ultimo Saluto a Alessandra
Le esequie di Alessandra Giugliano si terranno domani, martedì 25 giugno. Il corteo funebre muoverà dalla casa dell’Estinta alle ore 18 e proseguirà verso la Chiesa di Maria SS. della Consolazione, dove verrà celebrata la Messa in suo ricordo. Questo sarà un momento per la comunità di San Valentino Torio per riunirsi e rendere omaggio alla memoria di Alessandra, sostenendo la sua famiglia con pensieri di amore e preghiere.