Stamattina presto si è verificata una vicenda tragica in un edificio situato a Centocelle. Un bambino di 4 anni è caduto dal balcone ed ora si trova in gravi condizioni. L'incidente si è verificato al secondo piano di un palazzo in via dei Fiori.

Bambino cade dal balcone, è gravissimo

Alle 6 del mattino, alcuni residenti hanno udito il bambino lamentarsi sul marciapiede, mentre i suoi genitori hanno udito le sue grida e il suo pianto. Sul posto sono intervenuti la polizia e un'eliambulanza, che hanno prontamente trasportato il ferito al policlinico Gemelli. Al momento le condizioni del piccolo sono considerate serie, ma la prognosi è ancora riservata.

Attualmente, la polizia sta ancora indagando per capire come sia avvenuto il dramma. Si cerca di scoprire come mai il bambino si trovasse da solo e come abbia fatto a cadere dal balcone. Questi sono interrogativi che gli investigatori stanno cercando di risolvere. Inoltre, la polizia scientifica è intervenuta sul posto per effettuare un'accurata ispezione.

La vicenda ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti del palazzo e del quartiere. Molti si sono chiesti come sia potuto accadere un simile episodio, e si sono solidarizzati con la famiglia del bambino.

Sono stati espressi messaggi di sostegno e di speranza per la pronta guarigione del piccolo. Alcuni abitanti del palazzo hanno anche evidenziato la necessità di porre maggiore attenzione alla sicurezza dei balconi e delle finestre, per evitare che episodi del genere possano verificarsi in futuro.

La vicenda ha scosso profondamente la comunità locale, che si unisce nel desiderio di una rapida ripresa per il bambino.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Quarto, Rosanna stroncata da una malattia: aveva 32 anni. Si era appena sposata col suo Francesco