Addio Maria Imbrogno, la mamma di 48 anni si è spenta prematuramente
E’ mancata all’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che l' hanno conosciuta Maria Imbrogno. La donna di 48 anni si è spenta a Montalto Uffugo gettando nello sconforto la famiglia e tutti coloro che l'hanno conosciuta e apprezzata per le sue doti umane .
A dare il triste annuncio della sua scomparsa il marito, i figli, il padre, la madre, le sorelle, i nipoti e i parenti tutti.
L'ultimo saluto a Maria Imbrogno
I funerali si terranno domani, mercoledì 29 novembre, alle ore 15:30, presso la Parrocchia Immacolata Concezione.
I familiari ringraziano quanti parteciperanno. La redazione si unisce al dolore della famiglia Imbrogno per la scomparsa di Maria.
Le altre notizie di Cronaca: Filippo Turetta conferma l'omicidio
Il caso dell'omicidio di Giulia Cecchettin si arricchisce di nuovi e scioccanti dettagli, grazie alle recenti dichiarazioni dell'avvocato di Filippo Turetta, Giovanni Caruso. Turetta, l'ex fidanzato della giovane, attualmente detenuto a Verona dopo l'estradizione dalla Germania, ha ammesso nuovamente la sua responsabilità nell'uccisione della ex fidanzata.
Durante l'interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari a Verona, Turetta, visibilmente provato, ha preferito non rispondere alle domande del magistrato. L'avvocato Caruso ha confermato che durante questo incontro, durato non più di mezz'ora, il suo assistito ha ribadito le stesse dichiarazioni fatte alla polizia tedesca.
La dichiarazione spontanea di Filippo Turetta
Secondo Caruso, le dichiarazioni spontanee di Turetta confermerebbero la versione presentata inizialmente alle autorità tedesche, smentendo così l'ipotesi di un problema tecnico ai freni dell'auto. Le espressioni di dolore e rimorso del giovane sono state evidenti, tanto che avrebbe versato lacrime di fronte al giudice. Continua a leggere qui