Pure per il mese di giugno del 2020 il Gruppo Poste Italiane pagherà le pensioni a sportello in anticipo ed in rigoroso ordine alfabetico. Nel dettaglio, il calendario dei pagamenti della pensione Inps giugno 2020, per lettera, è il seguente in accordo con quanto è stato riportato dal sito notizieora.it.

Calendario pensioni Inps, pagamento Poste Italiane giugno 2020 a sportello

  • Martedì 26 maggio - Lettera dalla A alla B;
  • Mercoledì 27 maggio - Lettera dalla C alla D;
  • Giovedì 28 maggio - Lettera dalla E alla K;
  • Venerdì 29 maggio - Lettera dalla L alla O;
  • Sabato 30 maggio - Lettera dalla P alla R, solo di mattina;
  • Lunedì 1 giugno - Lettera dalla S alla Z.

Pagamento pensione giugno in ordine alfabetico per evitare code e assembramenti

Il pagamento scaglionato delle pensioni anche per giugno 2020 è finalizzato ad evitare code ed assembramenti a tutela della clientela di Poste Italiane e dei dipendenti del Gruppo quotato in Borsa a Piazza Affari.

Pagamenti pensioni Inps da parte di Poste Italiane il giorno 26 maggio, ecco per chi

Il calendario per il pagamento a sportello non riguarda chiaramente coloro che hanno già attiva la canalizzazione della pensione su carta Postepay Evolution, su libretto di risparmio postale o su conto corrente Banco Posta. In questo caso, riporta altresì il sito notizieora.it, il pagamento della pensione di giugno è fissato in data 26 maggio del 2020.

Per chi ha invece la canalizzazione in banca, tramite conto corrente o libretto di risparmio, l'accredito della pensione di giugno avverrà il giorno 1/6. Accreditata la pensione su carta, conto o libretto, il pensionato potrà prelevare contanti presso gli Atm bancari ed anche presso gli sportelli Postamat di Poste Italiane. Fonte: Trend Online Leggi anche Pronti i "tagli" sulle pensioni: ecco chi rischia e i calcoli sugli assegni. Seguici su Facebook 41esimoparallelo

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sergio Mattarella, il retroscena: dopo l'estate addio a Giuseppe Conte.