Dramma a Porto Sant'Elpidio, precipita dal tetto di uno stabilimento e muore: il volo di circa 10 metri non gli ha lasciato alcun scampo, aveva 18 anni
Tragedia nella zona industriale di Porto Sant'Elpidio, dove questa mattina un giovane di circa 18 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal tetto di uno stabilimento. Una caduta di circa 10 metri che non gli ha lasciato scampo.
Gli operatori sanitari della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio sono intervenuti prontamente sul luogo con l'automedica, ma purtroppo non è stato possibile salvare il giovane.
Tragedia Porto Sant'Elpidio - La dinamica
La dinamica precisa dell'incidente è ancora da chiarire e i Carabinieri sono presenti per condurre le necessarie indagini. Si tratta di un tragico evento che ha colpito la comunità locale, lasciando tutti sgomenti.
Le altre notizie di cronaca
ADDIO FRANCESCA CALANDRIELLO. Un tragico evento ha colpito la cittadina di Sant'Arsenio, portando alla morte di Francesca Calandriello, vittima di un terribile incidente stradale. Francesca, sposata un anno fa, incinta di otto mesi e due settimane, ha perso la vita insieme al feto che portava in grembo. Nonostante la corsa in elicottero verso l'ospedale di Salerno e gli immediati soccorsi del servizio 118, non c'è stato nulla da fare, le ferite riportate erano troppo gravi.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 19 nei pressi del campo sportivo di Sant'Arsenio lungo il viale dello Sport, quando l'auto guidata da Francesca, una Fiat 500, è entrata in collisione con un furgonato utilizzato per il trasporto di persone. Continua a leggere qui