Una tragica fatalità è avvenuta a Toscolano Maderno, nella provincia di Brescia, dove una turista inglese di 27 anni ha perso la vita in seguito a una grave caduta in bicicletta. L'incidente è avvenuto verso le 10:15 di stamattina. Sul luogo dell'incidente sono giunti i carabinieri e gli agenti della polizia locale per condurre rilievi e raccogliere testimonianze.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, la giovane di 27 anni stava pedalando lungo via Mezzane, la strada che collega le frazioni di Navazzo (frazione di Gargnano) e Gaino (frazione di Toscolano), insieme al suo compagno, anch'egli in bicicletta. Purtroppo, ha perso il controllo della bicicletta e ha avuto una bruttissima caduta, sbattendo violentemente la testa nonostante indossasse il caschetto di protezione.

Toscolano Maderno - I soccorsi

Nonostante gli sforzi dei soccorritori, tra cui un'ambulanza e un elisoccorso proveniente da Verona, la giovane è deceduta sul posto. Il suo compagno, profondamente scosso dall'accaduto, è stato trasportato in ospedale per ricevere cure mediche.

Si tratta di un tragico evento che ci ricorda quanto sia importante praticare l'attività fisica in sicurezza. E adottare precauzioni adeguate, come indossare il caschetto durante la biciclettata, al fine di preservare la propria sicurezza e prevenire incidenti di questo genere.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande Fratello, il nuovo promo scatena la polemica: il dettaglio tra gaffe e amara verità