MILAN - NAPOLI. Un gol di Bennacer nel primo tempo e le parate di un super Maignan consentono al Milan di battere per 1-0 il Napoli nel derby italiano. Il Milan batte, dunque, il Napoli 1-0 nell'andata dei quarti di finale di Champions League grazie ad un finale di primo tempo dirompente, le magie di Brahim Diaz e il gol di Bennacer.

Milan Napoli - scintille martedì

Il Napoli dà spettacolo ma, appena cala il ritmo (e senza un centravanti di ruolo) i rossoneri escono e piazzano il colpo vincente con il 2-0 che non arriva nonostante la pressione. Tanto spettacolo a San Siro con gli azzurri in dieci nell'ultimo quarto d'ora per l'espulsione di Anguissa. Martedì a Napoli promesse scintille. 

''Abbiamo lavorato bene, abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister e ha funzionato. Manca ancora una partita, giochiamo tra tre giorni a Bologna, dobbiamo recuperare al meglio, fare le cose insieme. Abbiamo messo un buon atteggiamento, dobbiamo continuare così''.

Lo ha detto il centrocampista del Milan Ismael Bennacer, autore del gol partita, a Prime Video al termine di Milan-Napoli di Champions.

Quale è stata la scintilla:

''Magari abbiamo sofferto un po' ma poi ci siamo sistemati bene, eravamo bene sull'uomo. Poi abbiamo aspettato un po' di più e abbiamo provato a tenere un po' di più la palla. Rammarico di non averla chiusa? Certo che cerchiamo sempre di fare di più, dobbiamo lavorare ancora di più per la seconda partita'', ha aggiunto Bennacer.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, Biden al Castello di Carlingford: meraviglioso essere in Irlanda