CAPACCIO. Ancora una tragedia a Capaccio. A perdere la vita, in località Rettifilo, a causa di un violentissimo scontro frontale tra uno scooter ed un trattore – come riporta il sito web stiletv.it – è stato il 43enne
Valerio Punzi.
Il centauro era originario di Brescia, ex proprietario di un bar a Borgonuovo e compagno di una donna capaccese residente al Cafasso. E’ deceduto sul colpo a seguito del violentissimo impatto, in sella al suo Yamaha T-Max.
L'incidente
Ieri sera Valerio era a bordo della sua moto quando si è scontrato frontalmente con un trattore che viaggiava in direzione opposta.
L’uomo non appena si è reso conto della gravità della situazione ha fatto scattare subito l’allarme. Quando sono arrivati i soccorsi era visibilmente sotto choc per l’accaduto.
Un terribile impatto che non ha lasciato scampo al 43enne. Sul posto immediato l’intervento dei soccorsi con un’ambulanza rianimativa.
Il personale sanitario ha avviato le manovre di rianimazione ma per il centauro non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto.
I Carabinieri hanno avviato le indagini di rito per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. I militari dell’Arma hanno avvisato il magistrato di turno presso la Procura di Salerno, che ha disposto l’esame esterno sulla salma a cura del medico legale.
La notizia
Una tragedia immane che ha colpito la comunità locale. La notizia nel giro di pochi minuti si è diffusa nella città di Capaccio Paestum dove il centauro e la sua compagna sono conosciuti da tutti. Comprensibile il dramma. Una famiglia distrutta dal dolore.
Da più parti si chiedono interventi per una maggiore sicurezza in località Rettifilo. Più volte la comunità locale si è rivolta alle autorità competenti per interventi immediati. Nello stesso tratto di strada, lo scorso anno in uno scontro frontale, perse la vita Davide Brunetto di 27 anni . Il ragazzo era a bordo del suo scooter quando venne sbalzato sull’asfalto dopo l’impatto con un’auto.
Anche per Davide furono inutili i soccorsi. Come per Valerio perse la vita sul colpo. Due papà strappati all’amore dei propri figli da un destino crudele.
(Infocilento/Salernonotizie)
Leggi anche:
Uccide il suo migliore amico a coltellate e confessa tutto sui social: Alberto Pastore muore suicida dopo mesi di agonia in ospedale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo