ARQUATA. Il dramma di Maicol, un altro giovane papà che non vedrà crescere la sua bambina. Maicol Agostini è morto. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino il giovane papà era andato a raccogliere dei funghi poi il dramma. La moglie non vedendolo tornare ha avvertito i soccorsi.

I fatti

Le speranze si sono dissolte intorno alle 13,30 di ieri, sabato 15 ottobre: è stato ritrovato morto Michael Agostini, il 27enne originario di Ascoli ma residente a San Benedetto con la moglie e una bambina di un anno, di cui non si avevano notizie da martedì scorso. L’uomo è stato ritrovato in un dirupo nei boschi di Arquata e probabilmente è stato vittima di una caduta accidentale avvenuta nella stessa mattinata di martedì, considerato che alle 14 di quel giorno la moglie ha provato a contattarlo al cellulare, senza ricevere risposta.

Chi era Maicol Agostini

Agostini, impiegato nel magazzino Conad di Monsampolo, era andato ad Arquata a cercare funghi in una zona che conosceva bene, visto che frequentava fin da bambino il territorio arquatano dove la famiglia ha alcune proprietà. Le ricerche alle quali hanno preso parte vigili del fuoco, soccorso alpino e speleologico delle Marche e carabinieri non hanno dato esito per giorni, nonostante l’ausilio di elicotteri, droni e cani da ricerca di persone scomparse. Oggi purtroppo la macabra scoperta del cadavere del 27enne in una zona particolarmente impervia. (IlRestodelCarlino) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Governo, gelo Meloni-Berlusconi: mediatori al lavoro per il Centrodestra. Ore decisive