SETTIMO VITTONE. La città di Settimo Vittone stravolta dalla scomparsa di un uomo pensionato. Dopo giorni di assenza, ieri sera è stata effettuata una chiamata al numero di emergenza 112 per segnalare la sua prolungata e immotivata assenza. Le autorità, comprese le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e il personale medico del 118, si sono recati nella sua abitazione situata vicino alla statale 26. Purtroppo, hanno trovato il pensionato senza vita, probabilmente morto la scorsa settimana.

Non c'era nulla che potesse essere fatto per salvarlo, e il medico legale ha stimato che il decesso risalga a qualche giorno fa. L'uomo viveva da solo, e quindi non ha avuto la possibilità di chiedere aiuto a nessuno quando ha avuto un malore improvviso. Il suo corpo è stato portato all'ospedale di Ivrea, dove rimarrà a disposizione della procura.

La data del ritrovamento è stata martedì 21 marzo 2023, intorno alle 19. Nonostante le circostanze tristi, non ci sono dubbi che la morte sia avvenuta per cause naturali.

Gli abitanti di Settimo Vittone sono rimasti colpiti dalla notizia della morte del loro concittadino. Molti hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa dell'uomo, descritto da molti come una persona riservata ma gentile e disponibile con tutti.

La sua morte ha suscitato un forte senso di comunità, con i residenti che si sono riuniti per commemorarlo e per offrire sostegno a coloro che possono aver bisogno di aiuto.

La tragedia ha messo in evidenza l'importanza di avere una rete di supporto solida e di essere in grado di raggiungere le persone che potrebbero aver bisogno di assistenza in situazioni di emergenza.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Eugenio muore a 29 anni: in ospedale non c'era nemmeno una barella per i soccorsi